Muro > Modulo FV

I Laterizi da Muro Fornaci Ioniche ad elevato isolamento termico
Il progetto Modulo® è un’importante risultato dell’ Ufficio Tecnico Fornaci ioniche, costantemente impegnato per soddisfare il cliente e proporre sul mercato le soluzioni più innovative e, allo stesso tempo, rispettose dell’ambiente.
Modulo® e il marchio di prodotto in laterizio da muro appositamente studiato e costantemente sviluppato per risponde alle prescrizioni di legge, ma anche ai tanti dubbi degli utilizzatori, in tema di risparmio energetico e di rispetto dell’ambiente, rappresentando una soluzione affidabile, durevole ed ecocompatibile: qualità che oggi solo il laterizio è in grado di assicurare.
I blocchi Modulo®, a fori orizzontali, fori verticali e plus, si caratterizzano per una corretta geometria modulare espressamente studiata per conferire elevata inerzia termica, grazie alla massa maggiorata sulle superfici a contatto con l’esterno ed elevato isolamento termico, conseguente alla nuova distribuzione delle camere d’aria e dei setti interni, ed una posa facilitata.
Modulo si articola in tre diverse soluzioni:


3

Modulo FV Plus...

Il sistema Modulo® FV plus, FORI VERTICALI plus, rappresenta l'ulteriore ottimizzazione della famiglia di prodotti MODULO®, si differenzia dalla linea Modulo® FV, FORI VERTICALI, per la sua particolare metodologia di posa studiata per esaltare, in un...

2

Modulo FV...

I blocchi Modulo® FV, FORI VERTICALI, sono appositamente studiati per la realizzazione di murature da tamponamento e portanti in zona sismica 4.
La bassa percentuale di foratura (non superiore al 55%) rende praticamente nulla la dispersione di...

14

Modulo FV fo...

Laterizi da tamponamento posati a fori verticali al fine di far aumentare la resistenza delle murature....