FOR SUPPORT


Per informazioni e assistenza sul download del cartiglio, potete contattarci
dal Lun. al Ven.
dalle ore 8.00 alle 18.00


+39 0881 527111

info@fornacioniche.it

Via San Rocco, 45 – 71036 Lucera (Fg)


Logo


General Questions

La Dichiarazione di Prestazione (DOP - Declaration Of Performance) è un documento redatto dal fabbricante dei prodotti da costruzione secondo le direttive del Regolamento (UE) nr. 305/2011 relativo ai prodotti da Costruzione CPR (Construction Products Regulation) che ha sostituito la Direttiva Prodotti da Costruzione 89/106 (CPD), obbligatoria dal 01/07/2013 per tutti i prodotti coperti da marchiatura CE. Questo documento contiene la destinazione d'uso del prodotto, la prestazione e tutti gli elementi utili per la tracciabilità del prodotto coperto da norma armonizzata; l'Articolo 6 del CPR dettaglia gli elementi che devono essere inseriti nella dichiarazione. Deve essere fornita dal fabbricante per ciascun prodotto messo a disposizione sul mercato in forma cartacea o su supporto elettronico. La dichiarazione di prestazione deve essere conservata per un periodo di dieci anni a decorrere dall’immissione del prodotto sul mercato.

Nel corpo del D.D.T. è riportata la colonna “Articolo” dove sono indicati i codici degli articoli oggetto di trasporto; inserire il codice corrispondente al relativo articolo di cui si vuole scaricare la DOP (Dichiarazione di Prestazione - detto cartiglio); nel caso di più articoli eseguire la ricerca DOP-Cartigli per ogni singolo articolo
Per esempio:
codice articolo

Nel corpo del D.D.T. è riportato il campo “Data D.D.T.” dove è indicata la data di trasporto; inserire quindi la data del D.D.T. relativo all’articolo di cui si vuole scaricare la DOP (Dichiarazione di Prestazione - detto cartiglio)
Per esempio:
data cartiglio

INFO

Tel. 0881/527275 - assistenzavendite@gruppofantini.com

Tel. 0881/527250 - micheledemutiis@gruppofantini.com